Sanofi

DulcoSoft Irregolarità e Gonfiore

Lassativo delicato con doppia azione: regolarizza il movimento intestinale e riduce il gonfiore addominale.
Irregolarità e costipazione sono spesso accompagnata da un eccesso di gas e gonfiore addominale. Da oggi c’è Dulcosoft Irregolarità & Gonfiore che, grazie alla sua innovativa formulazione ha una doppia azione, mantiene la regolarità in caso di costipazione e, contemporaneamente, riduce il gonfiore della tua pancia.
Un prodotto per più sintomi: la sua azione delicata aiuta sin da subito, non appena si percepisce la sensazione di blocco. Infatti grazie alla sua elevata capacità di reidratare e ammorbidire le feci dure, Dulcosoft Irregolarità & Gonfiore facilita l'evacuazione donando una sensazione di sollievo e riducendo la distensione addominale.

  • 200g polvere con misurino
  • E’ insapore
  • Può essere diluito in altra bevanda, fredda o calda.

Grazie alla presenza del macrogol Dulcosoft Irregolarità e Gonfiore ha un'azione delicata.

Dulcosoft Irregolarità & Gonfiore ha un’azione delicata, per questo può essere utilizzato: in gravidanza, durante l’allattamento,nei bambini dai 6 mesi in su.
È adatto ai diabetici in quanto non contiene zuccheri. Può essere usato nei pazienti che seguono una dieta a basso contenuto di sodio.

Azione prevedibile: Funziona in 24-72 ore.

Scarica
il foglietto
illustrativo
NOVITÀ DulcoSoft® Irregolarità e Gonfiore Bambini +6 Mesi
  • Senza Aroma
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine

Componenti

L’innovativa formula di Dulcosoft Irregolarità & Gonfiore agisce grazie a :
Macrogol 4000 che regolarizza, in quanto, richiamando naturalmente l’acqua nell’intestino, ammorbidisce le feci, ne accelera il transito rendendo più facile l’evacuazione. Il macrogol 4000 ha un meccanismo di azione puramente fisico, svolge la sua azione in maniera delicata: non viene assorbito dall’organismo, non irrita la mucosa e viene eliminato in forma non modificata. Non viene assorbito o metabolizzato nel tratto gastro–intestinale e non porta a squilibri idro–elettrolitici se correttamente assunto.
Simeticone sgonfia la pancia, in quanto disperde il gas intrappolato nello stomaco e nell’intestino. Ha la capacità di diminuire la tensione superficiale delle bolle di gas presenti nel tratto gastrointestinale, facilitandone l’espulsione. L’eliminazione dei gas riduce la sensazione di gonfiore e distensione addominale.